Spedizione e Resi
Offriamo la consegna gratuita in Italia per ordini superiori a €30. Si prega di notare che alcuni dei nostri prodotti possono essere spediti direttamente ai clienti dalla Germania.
Di seguito è riportata una tabella con i tempi di consegna attuali e i costi.
Importante: I tempi di consegna indicati si riferiscono a giorni lavorativi.
Paese | Costo | Tempi di consegna |
---|---|---|
Italia | €5.99 | 5-7 giorni |
Spagna | €8.99 | 5-7 giorni |
Francia | €8.99 | 5-7 giorni |
Belgio | €8.99 | 5-7 giorni |
Regno Unito | €40 | 7-10 giorni |
Irlanda del Sud | €40 | 7-10 giorni |
Austria | €8.99 | 5-7 giorni |
Bulgaria | €8.99 | 5-7 giorni |
Paesi Bassi | €8.99 | 5-7 giorni |
Danimarca | €8.99 | 5-7 giorni |
Estonia | €8.99 | 5-7 giorni |
Finlandia | €8.99 | 5-7 giorni |
Grecia | €25.99 | 5-7 giorni |
Croazia | €8.99 | 5-7 giorni |
Lettonia | €8.99 | 5-7 giorni |
Lituania | €8.99 | 5-7 giorni |
Lussemburgo | €8.99 | 5-7 giorni |
Ungheria | €8.99 | 5-7 giorni |
Portogallo | €8.99 | 5-7 giorni |
Romania | €8.99 | 5-7 giorni |
Svezia | €8.99 | 5-7 giorni |
Slovacchia | €8.99 | 5-7 giorni |
Slovenia | €8.99 | 5-7 giorni |
Repubblica Ceca | €8.99 | 5-7 giorni |
Ritiro: Per motivi logistici, non siamo in grado di offrire un servizio di ritiro dei nostri prodotti.
Tempi di consegna
Salvo diversa indicazione nell'offerta, la merce verrà consegnata entro 5-7 giorni.
Si prega di notare che le consegne non vengono effettuate la domenica e nei giorni festivi.
Se hai ordinato articoli con tempi di consegna diversi, spediremo la merce in un'unica spedizione, a meno che non sia diversamente concordato con te. In tal caso, il tempo di consegna sarà determinato dall'articolo con il tempo di consegna più lungo che hai ordinato.
Politica di reso
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto effettuato tramite il nostro negozio online senza fornire motivazioni entro 30 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.
Per esercitare il diritto di recesso, devi informarci della tua decisione per iscritto, sia per e-mail che per lettera al nostro indirizzo di corrispondenza.
Puoi utilizzare il modulo di recesso che abbiamo messo a disposizione sul nostro sito web o che ti abbiamo inviato nella e-mail di conferma dell'ordine.
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare l'informazione riguardante la decisione di recesso prima della scadenza del periodo di 30 giorni.
La merce deve essere restituita in uno stato non danneggiato, completo e nell'imballo originale. In caso di danni o incompletezza della merce, il negozio online si riserva il diritto di rifiutare il reso.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente, a meno che il negozio online accetti di coprirle. La merce deve essere restituita immediatamente, entro 14 giorni dalla data in cui ci hai informato della tua decisione di recedere dal contratto.
Dopo aver ricevuto la merce restituita, il negozio online rimborserà tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di spedizione (ad eccezione dei costi aggiuntivi derivanti dalla tua scelta di un metodo di spedizione diverso dal metodo di spedizione ordinario meno costoso offerto dal negozio online), entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce o conferma della sua spedizione.
Il rimborso verrà effettuato sul conto bancario o sull'account di pagamento elettronico utilizzato per il pagamento. Se ciò non fosse possibile, il negozio online effettuerà un rimborso sul conto bancario che hai indicato.
- Si prega di notare che, nel caso di un ordine di una scrivania con un servizio di falegnameria aggiuntivo volto ad adattare il piano della scrivania per l'installazione di accessori tramite la perforazione di fori nel piano, il diritto di recesso non si applica. L'ordine di questo tipo di servizio è considerato un prodotto realizzato su misura, ai sensi dell'articolo 59, comma 1, lettera c) del Codice del Consumo. Al momento dell'ordine del servizio di falegnameria, il cliente è tenuto a specificare esattamente la posizione dei fori sul piano utilizzando il modulo previsto a tale scopo.
MODULO DI RECESSO
Nome del cliente:
Indirizzo del cliente:
Indirizzo e-mail del cliente:
Numero d'ordine:
Io sottoscritto, con la presente informo del mio recesso dal contratto di vendita dei seguenti prodotti:
(descrizione dei prodotti)
Data di ricezione dell'ordine:
Data di invio della dichiarazione di recesso:
Firma del cliente (solo se inviato su carta):
Si prega di compilare il modulo e inviarlo via e-mail o all'indirizzo di corrispondenza del negozio online per effettuare una dichiarazione di recesso.
Politica dei reclami
Si prega di indirizzare tutte le controversie e i reclami alle informazioni di contatto fornite di seguito. Tutti i reclami vengono gestiti entro 7 giorni dall'invio. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri condizioni generali di contratto
Informazioni di contatto del venditore:
EURAKOP UG (haftungsbeschränkt)
Freiherr-vom-Stein-Str. 131
45473 Mülheim an der Ruhr
Germania
Tel: +49162697119
Email: buro@eurakop.eu
Email del servizio clienti: info@pokar.it